Rouvy virtuelles Radfahren

ROUVY porta a casa il Tour de Suisse

Con ROUVY, potete allenarvi oggi per quello che un giorno attende i professionisti nella vita reale. ROUVY porta a casa il Tour de Suisse con la realtà aumentata.

La cattiva notizia: niente Tour de Suisse 2020: il Giro della Svizzera è annullato a causa della pandemia di coronavirus. La buona notizia: La nuova forma di indoor cycling si chiama realtà aumentata e arriva dalla Repubblica Ceca. Con 3.000 percorsi video e 4.000 sessioni di allenamento, Rouvy è una delle più grandi piattaforme di allenamento indoor al mondo. Potete prepararvi per la prossima grande gara su percorsi reali o semplicemente partecipare per divertimento. In ogni caso, ROUVY vi dà un'impressione reale di ciò che i professionisti possono aspettarsi il giorno X del prossimo Tour de Suisse.

Cosa serve

Se volete iniziare presto ad andare in bicicletta, tutto ciò che vi serve è un dispositivo abilitato a Internet con un monitor e una indoor bike con un trainer. Se si dispone di una indoor bike intelligente, l'app modifica anche la resistenza in base alle condizioni di guida del rispettivo percorso. In questo modo è possibile percepire ogni variazione di pendenza (o di obiettivo di allenamento) con resistenze e controlli del trainer impostati automaticamente.

C'è quella

Oltre a un'ampia scelta di tracciati diversi, è possibile avviare corse di gruppo, prove a tempo e una gara contro se stessi. È anche possibile creare il proprio tracciato utilizzando l'editor di tracciati. Il diario personale, la classifica pubblica e il premio in denaro di 10.000 dollari possono motivare anche l'ultimo fanatico dello sport.

Per provare se vi piace il ciclismo e l'esperienza AR, potete provarlo gratuitamente per 14 giorni. Test. Successivamente, è possibile iscriversi a partire da 10 euro al mese. Se avete un account premium, potete anche condividerlo con il vostro partner a casa.

Per la prima volta nella storia del Tour de Suisse, è possibile vivere le tappe principali da vicino, da casa, davanti alla televisione. Così tutti possono partecipare al Tour de Suisse e allenarsi sulle tappe del Tour de Suisse.

Buon viaggio!

Fonte: ROUVY

 

 

 

 

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT