HP sta lavorando a cuffie VR di nuova generazione

HP ha annunciato la collaborazione con Microsoft e Valve per la realizzazione di un headset VR di nuova generazione. Si tratta di HP Reverb G2. Un breve video teaser richiama l'attenzione su questo progetto.

Purtroppo HP non ha ancora fornito dettagli specifici sulle nuove cuffie VR di nuova generazione, ma si vocifera che non si scenderà a compromessi. Ciò significa che verrà utilizzata la tecnologia più recente, che non sarà a buon mercato. Non aspettatevi quindi un paio di cuffie VR economiche da HP.

Le immagini mostrano due fotocamere frontali, ma non è possibile stabilire se il dispositivo sia dotato di altre fotocamere di tracciamento. Ciò che si può riconoscere, tuttavia, sono gli altoparlanti non auricolari, che dovrebbero essere adatti per l'audio spaziale.

HP scrive Sulle nuove cuffie VR: "L'HMD HP per la realtà virtuale di nuova generazione, sviluppato in collaborazione con Valve e Microsoft, offre un'esperienza VR completa, confortevole e compatibile. È il nuovo standard della VR".

Fonte: Caricamento-VR

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT