Presto gli enigmi saranno risolti in The Room VR

Lo sviluppatore Giochi a prova di fuoco imposta il suo nota serie di puzzle game "The Room" con "The Room VR: A Dark Matter". Il titolo VR uscirà il 26 marzo 2020, come è stato confermato.

"The Room VR: A Dark Matter" supporta numerose cuffie VR, tra cui PlayStation VR, Oculus Quest, Oculus Rift (S), Valve Index, Vive Cosmos, HTC Vive e Windows Mixed Reality. Purtroppo, Oculus Go, Gear VR, Samsung VR, Google Cardboard e altre piattaforme non sono supportate.

Il Storia del telaio: "L'Istituto Britannico di Archeologia, Londra, 1908: La scomparsa di un rispettato egittologo porta la polizia a indagare sull'ignoto. Esplorate luoghi misteriosi, indagate su oggetti fantastici ed entrate in un piano spettrale dove i confini tra realtà e illusione si confondono."

Secondo i creatori, "The Room VR: A Dark Matter" è stato sviluppato da zero per le possibilità dei sistemi VR. I giocatori dovranno immergersi completamente nel mondo di "The Room" e interagire con strani dispositivi. Il trailer fornisce le giuste impressioni.

Fonti: 4Players, Steam

Lascia un commento
Messaggi correlati
Gorn erscheint für PlayStation VR
Per saperne di più

Gorn presto anche per PSVR

Il publisher Devolver Digital e lo sviluppatore Free Lives hanno annunciato che il sanguinoso simulatore di gladiatori "Gorn", che ha già...
IT