Borderlands 2 VR rilasciato per PSVR

2K Games e Gearbox Software hanno rilasciato "Borderlands 2 VR" per PlayStation VR. Si tratta dell'implementazione del noto gioco di ruolo d'azione di successo "Borderlands 2", pubblicato per la prima volta nel settembre 2012 per PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Per farvi entrare nell'atmosfera dell'uscita, 2K Games e Gearbox Software stanno mostrando un'accoppiata Trailer di lancio. "Borderlands 2 VR" mira a dare vita al mondo fantascientifico di Pandora come mai prima d'ora. Come per il Originale si possono impugnare 87 miliardi di armi e affrontare l'affascinante quanto psicopatico dittatore Handsome Jack per liberare Pandora dalla corrotta Hyperion Corporation.

Caratteristiche di Borderlands 2 VR su PSVR:

  • Passi virtuali su PandoraCalatevi nei panni di un cacciatore di tesori da camera, armato di 87 miliardi di armi e con il compito di riempire le tasche di bottino e liberare Pandora dalle grinfie di Jack il Bello. Abbattete i banditi mirando come se fossero veri, prendete a pugni in faccia i Bullymong, trovate l'arma perfetta all'interno di uno scrigno a grandezza naturale e ispezionate le vostre armi da ogni angolazione. Prendete un veicolo in Catch-A-Ride, correte per Pandora in prima persona e provate l'emozione di vedere uno psicopatico che vi corre incontro con una granata in mano, urlando "Boom time!".
  • Rallentatore virtuale: Borderlands 2 VR include una nuova funzione esclusiva dell'esperienza VR per aiutare i Cacciatori della Camera nella loro lotta contro Jack il Bello: Bad-Ass Mega Fun Time (BAMF Time). I giocatori possono usare questa nuova abilità al rallentatore per respingere i nemici vicini e letteralmente rallentare temporaneamente il tempo nel gioco in preparazione del loro prossimo attacco. Inoltre, l'opzione di teletrasporto permette ai giocatori di scivolare su Pandora con l'eleganza (se così si può dire) di Claptrap.
  • Diventa un cacciatore di camere virtualeAssumi il ruolo di una delle quattro classi giocabili - Sirena, Commando, Gunzerker e Assassino - ciascuna con stili di combattimento unici e abilità aggiornate per sfruttare le funzionalità VR, compresa la nuova abilità BAMF Time. Che si tratti di schiacciare i nemici con i poteri da sirena di Maya, di evocare il suo fucile Sabre in soccorso come Axton, di portare una mitragliatrice in ogni mano come Salvador o di conficcare una spada nella schiena di un nemico come Zer0, Borderlands 2 VR permette ai giocatori di immergersi come mai prima d'ora.
  • Sperimentate i miglioramenti virtuali: Per la prima volta, i giocatori possono provare l'emozione grandiosa di correre per Pandora in una prospettiva in prima persona: mentre accelerano e sterzano con il controller, possono puntare le armi del veicolo con le cuffie. Utilizzando i controller di movimento e le cuffie, i giocatori possono interagire con i sistemi di menu in un modo nuovo e intuitivo su questa piattaforma, navigando comodamente tra i menu puntando, cliccando, trascinando e rilasciando. I giocatori possono anche scegliere il loro metodo di movimento preferito. Sia che si tratti del teletrasporto mirato, molto diffuso in VR, sia che si tratti del classico movimento diretto tramite controller, l'esperienza di gioco dovrebbe essere adatta alla VR e senza fronzoli come nel classico Borderlands.
  • Ricchezza virtuale: Borderlands VR porta la meccanica sparatutto-looter nella realtà virtuale, con un miliardo di armi create proceduralmente che hanno tutte punti di forza e modificatori individuali. Scudi, granate, reliquie, mod di classe e altro ancora completano l'arsenale del Cacciatore di Camere per ottenere il massimo della potenza e della carneficina!

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT