Facebook acquisisce i giochi Sanzaru

Facebook sta rafforzando i suoi Oculus Studios: è stato infatti annunciato che Giochi Sanzaru acquistato. Poiché Sanzaru Games collabora da tempo con Oculus Studios, questa mossa non è forse troppo sorprendente.

Sanzaru Games ha già sviluppato un totale di quattro giochi VR per Oculus. Questi includono "Ripcoil", "VR Sports Challenge", "Marvel Powers United VR" e "Asgard's Wrath". Sotto Facebook, Sanzaru Games diventerà parte di Oculus Studios, ma continuerà a produrre nuovi giochi di realtà virtuale come studio indipendente. Purtroppo, Facebook non vuole ancora rivelare quale sarà il prossimo gioco VR.

"La cultura di uno studio è una parte fondamentale del suo successo, e questo è chiaramente vero per Sanzaru. È un aspetto dell'azienda che ammiriamo e che vogliamo mantenere. Continueranno a costruire esperienze VR straordinarie come studio indipendente che opera negli attuali uffici negli Stati Uniti e in Canada, con il pieno supporto di Facebook e dell'appassionato team di Oculus Studios", ha dichiarato Facebook.

Fonte: Blog di Oculus

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT