Introdotta la modalità Sandbox di Paper Beast

"Paper Beast" è prodotto da Eric Chahis nuovo studio Pixel Reef. Si tratta di un gioco VR di esplorazione e avventura che permette ai giocatori di esplorare un misterioso ecosistema in un mondo digitale perduto. Oggi parliamo della modalità sandbox.

Il nuovo trailer presenta la modalità sandbox, che è paragonabile a una simulazione di Dio. Ad esempio, è possibile modellare e manipolare l'ambiente, influenzare il meteo e sperimentare con il motore fisico. "Paper Beast" uscirà per PlayStation VR nel primo trimestre del 2020.

Si scoprono anche le diverse caratteristiche del mondo animale, perché il comportamento delle creature dipende fortemente dagli elementi. Il gioco è particolarmente incentrato sulla simulazione e sull'immersione profonda. È possibile interagire con 11 diverse specie animali ibride, oltre che con piante, elementi geologici e il sole stesso.

"La modalità Sanbox è un luogo di sperimentazione e di ingegno per i giocatori. Immaginate le creature che costruiscono dighe e deviano l'acqua, ma cosa succede quando decidete di congelare le loro risorse idriche? Dovete scoprirlo da soli. In studio abbiamo scoperto ogni sorta di nuovi comportamenti mentre giocavamo a questa modalità. La comunità ci sorprenderà sicuramente", dice Eric Chahi.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

VR per i sogni presto pronto

La scorsa settimana, lo sviluppatore Media Molecule ("LittleBigPlanet") ha rilasciato il suo level builder "Dreams" per PlayStation 4...
IT