Viaggiate gratuitamente nel mondo con Magenta VR

Per il 2020, Deutsche Telekom sta pianificando numerose produzioni interne e collaborazioni sul tema del "viaggio a 360 gradi".". Con l'App Magenta Virtual Reality, gli utenti possono conoscere le più belle destinazioni di viaggio e le località più emozionanti del pianeta. Il primo speciale di viaggio in VR "Nord America" è ora disponibile gratuitamente nell'app MagentaVR.

Nello speciale di Telekom dedicato ai viaggi, gli utenti esplorano la città canadese di Montreal, compiono un viaggio di andata e ritorno lungo la costa occidentale americana e si immergono nella frenesia della metropoli di New York. Che si tratti di giramondo in cerca di ispirazione per il prossimo viaggio o di avventurieri con mobilità limitata, la realtà virtuale offre una visione più vivida delle destinazioni turistiche rispetto alle foto bidimensionali di un catalogo. Il Nord America viene esplorato con filmati a 360° su licenza del partner Iconic Engine.

"Il tema del viaggio sarà un punto focale dell'app Magenta VR nel primo trimestre. Gli utenti potranno presto viaggiare virtualmente in città europee famose come Copenaghen, Berlino, Amburgo e Amsterdam."afferma Stephan Heininger, responsabile della Realtà Virtuale di Telekom.

Per il momento sono disponibili le seguenti città:

La città di Montreal

La seconda città più grande del Canada attrae i visitatori con la sua anima francese, il suo stile alla moda e il suo grande amore per la buona cucina. Mont Royal, il centro città e l'imponente skyline invitano a fare una passeggiata e a esplorare.

Crociera sulla costa occidentale

Un viaggio in auto lungo la costa occidentale dell'America: questo filmato a 360° realizza questo desiderio. Gli utenti partono da Los Angeles, la più grande città della California, e viaggiano lungo la Pacific Coast Highway fino a San Francisco. Tra gli altri punti salienti, gli affascinanti parchi nazionali, la scintillante metropoli di Las Vegas e un volo panoramico sul Grand Canyon.

New York

Poi si parte per la città che non dorme mai: il film VR "New York" porta gli utenti in viaggio su un autobus turistico virtuale attraverso Manhattan, Brooklyn e Queens.

L'app Magenta VR è disponibile gratuitamente per iOS, Android, Daydream e Oculus Go. Se non volete guardare i contenuti VR da soli, potete accomodarvi con i vostri amici nella VR Lounge, ovunque vi troviate.

Fonte: Telecomn

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT