Nuovi esercizi per BoxVR

Uno dei propositi più diffusi per il nuovo anno è spesso quello di perdere peso o di rimettersi in forma. Ma se non si vuole andare in palestra, un software di fitness per la casa può essere un'alternativa, anche in VR. BoxVR, ad esempio, è adatto a questo scopo ed è stato recentemente aggiornato.

A partire da dicembre 2019, vi aspettano 12 nuovi allenamenti e oltre 140 minuti di musica inedita. "Questi allenamenti sono stati progettati da istruttori di fitness professionisti per offrirvi una vera esperienza di fitness nel comfort di casa vostra", afferma Sameer Baroovacofondatore dello sviluppatore FitXR. "Ianthe, la responsabile del nostro reparto fitness, ha anche ideato una sfida di fitness per gennaio. Ogni giorno ci sarà una nuova lezione e man mano che il mese avanza diventerà sempre più difficile. Tenete d'occhio i nostri canali social media e partecipate!".

"BoxVR ha avuto un impatto significativo sull'industria della realtà virtuale, espandendo gli orizzonti del mezzo ben oltre quello che molti si sarebbero aspettati dall'hardware. Non solo abbiamo dimostrato che esiste una comunità entusiasta e numerosa di giocatori interessati al fitness alternativo, ma anche che il potenziale della VR è infinito", continua Sameer Baroova. "È molto divertente per noi lavorare direttamente con la comunità e migliorare l'esperienza di gioco con nuovi contenuti, e siamo davvero entusiasti di vedere come i nostri giocatori interagiranno e si alleneranno con l'aggiornamento".

Secondo i creatori, "BoxVR" è stato progettato per fornire ai giocatori di diversi livelli di fitness allenamenti da fare a casa. Così tutti possono partecipare per smaltire i chili di troppo. "BoxVR" è compatibile con PlayStation VR, HTC Vive, Oculus Rift, Valve Index e Windows Mixed Reality.

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT