Winter Fury: La strada più lunga offre battaglie della Seconda Guerra Mondiale

Spidermonk Entertainment e 10th Reality hanno pubblicato lo sparatutto "Winter Fury: The Longest Road", ambientato nella Seconda Guerra Mondiale. Può essere giocato su diverse piattaforme VR.

"Winter Fury: The Longest Road" supporta HTC Vive, Oculus Rift, Valve Index e Windows Mixed Reality, mentre il download è disponibile su Vapore è disponibile. Nello sparatutto della Seconda Guerra Mondiale, si gioca nei panni di un soldato di fanteria da una prospettiva in prima persona. In alternativa, è possibile sedersi a bordo di uno Sherman M-4 ("Tank Commander Mode") per combattere in terza persona, potendo anche guidare il carro armato dall'abitacolo.

In un'altra variante, voi siete solo il tiratore, mentre il carro armato si muove in modo indipendente. In totale, sono promesse molte ore di gioco, utilizzando armi storiche. Queste vengono sbloccate gradualmente. Si promette inoltre che "Winter Fury: The Longest Road" è stato progettato anche per i giocatori che soffrono di Nausea da movimento soffrire.

Fonte: 4Players

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT