Primo sguardo a Avengers: Damage Control

Marvel Studios e ILMxLAB hanno preparato una nuova esperienza VR per i fan dei fumetti con "Avengers: Damage Control", di cui è ora possibile vedere un trailer ricco di azione e molto promettente.

"Avengers: Damage Control" sarà disponibile in alcuni punti selezionati di "The VOID" negli Stati Uniti e in Canada a partire dal 18 ottobre 2019. Informazioni su sito ufficiale è possibile prenotare l'esperienza VR. In "Avengers: Damage Control" compaiono molti eroi famosi e dovrete affrontare nuovamente Ultron.

"Avengers: Damage Control" porta i visitatori prima a Wakanda, dove Shuri sta testando la sua ultima invenzione, i cosiddetti "Emergency Response Suits", che sono un mix di tecnologia proveniente da Wakanda e dalle Stark Industries. Ma improvvisamente il Dottor Strange li informa di un grande pericolo che deve essere fermato a tutti i costi.

Gli ospiti di "The VOID" sono equipaggiati con le nuove tute da combattimento per combattere in luoghi noti del MCU. Ant-Man e The Wasp, ad esempio, danno una mano. L'aspetto interessante di "Avengers: Damage Control" è che il campo di gioco è per metà in VR e per metà in ambientazioni reali, il che significa che le cose possono essere toccate e sentite. Si è inoltre esposti al calore e al vento.

Fonte: Marvel

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT