La lattina di Coca Cola prende vita con l'AR

La Coca Cola Company ha ideato un'interessante campagna per il Messico incentrata su Realtà aumentata ha ideato. Quando si apre l'app Coca Cola sul proprio smartphone e si punta la fotocamera sulla lattina di Coca Cola, prende vita una delle 12 piccole storie totali, che è certamente un modo piacevole per passare il tempo dopo essersi dissetati.

Nel video si possono osservare le simpatiche animazioni incentrate sulla lattina di Coca Cola. In una breve storia, due tifosi di calcio rivali battono violentemente i tamburi delle loro squadre, prima di diventare amici e giocare insieme dopo che un pallone esce dalla lattina. I mondi e i personaggi in 3D sono stati creati da un'agenzia specializzata in effetti visivi chiamata Timber.

"Questo progetto è stato un'implementazione perfetta per AR", hanno dichiarato Jonah Hall e Kevin Lau, direttori creativi di Timber. "La collaborazione armoniosa delle persone è sempre stata al centro dell'idea. La Coca Cola è sempre stata brava ad associare il suo marchio alla felicità e all'armonia. È da qui che è nato il concetto. La natura dell'AR ha permesso allo spettatore di portare queste storie nel proprio ambiente con la pratica lattina di Coca Cola come oggetto di scena, creando lo sfondo per ognuno di questi scenari."

Fonte: VR Scout

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT