App AR per Need for Speed Heat

Per il gioco di corse di prossima uscita "Need for Speed Heat" Qualche tempo fa è stata rilasciata un'applicazione di auto-personalizzazione chiamata "NFS Heat Studio", che gratuito è disponibile per iOS e Android. È stata aggiunta la funzione AR.

L'applicazione offre ai giocatori la possibilità di mettere a punto e personalizzare le auto anche prima dell'uscita di "Need for Speed Heat". In seguito, potranno anche essere trasferite alla versione completa, che uscirà l'8 novembre 2019 per PC, Xbox One e PlayStation 4. Con il Funzionalità di realtà aumentata è possibile visualizzare le proprie creazioni all'esterno, per esempio in strada, secondo il produttore Electronic Arts con il massimo livello di dettaglio.

La funzione AR include l'integrazione dell'ambiente per ombre e riflessi, in modo che le auto si fondano con l'ambiente circostante. L'opzione AR offre anche una scalatura flessibile che consente di visualizzare le auto in qualsiasi dimensione, dal modellino alla scala realistica. È anche possibile ruotare le auto per trovare l'angolazione perfetta per uno screenshot e condividerlo online. Ogni settimana, fino all'uscita di "Need for Speed Heat", verranno sbloccate altre auto in "NFS Heat Studio".

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Zoo alieno in VR

Dreamscape Immersive sta presentando l'attrazione di realtà mista "Alien Zoo" nella sua sala giochi di Los Angeles. Lì, fino a...
IT