App AR per Need for Speed Heat

Per il gioco di corse di prossima uscita "Need for Speed Heat" Qualche tempo fa è stata rilasciata un'applicazione di auto-personalizzazione chiamata "NFS Heat Studio", che gratuito è disponibile per iOS e Android. È stata aggiunta la funzione AR.

L'applicazione offre ai giocatori la possibilità di mettere a punto e personalizzare le auto anche prima dell'uscita di "Need for Speed Heat". In seguito, potranno anche essere trasferite alla versione completa, che uscirà l'8 novembre 2019 per PC, Xbox One e PlayStation 4. Con il Funzionalità di realtà aumentata è possibile visualizzare le proprie creazioni all'esterno, per esempio in strada, secondo il produttore Electronic Arts con il massimo livello di dettaglio.

La funzione AR include l'integrazione dell'ambiente per ombre e riflessi, in modo che le auto si fondano con l'ambiente circostante. L'opzione AR offre anche una scalatura flessibile che consente di visualizzare le auto in qualsiasi dimensione, dal modellino alla scala realistica. È anche possibile ruotare le auto per trovare l'angolazione perfetta per uno screenshot e condividerlo online. Ogni settimana, fino all'uscita di "Need for Speed Heat", verranno sbloccate altre auto in "NFS Heat Studio".

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT