Ready Player One: il film VR di Steven Spielberg

Sul Comic-Con a San Diego è stato mostrato il primo trailer di "Ready Player One". La Warner Bros. e il regista Steven Spielberg affrontano una nuova sfida con il film "Ready Player One". Adattamento cinematografico del romanzo Il film affronta il tema della realtà virtuale, anche se non può essere visto direttamente in VR.

Nell'anno 2045, il mondo è diventato un luogo desolato e molte persone stanno fuggendo nella realtà virtuale, compreso il protagonista Wade Watts. Questo luogo di rifugio si chiama OASIS. Qui è possibile vivere ogni tipo di avventura virtuale. Il trailer è un fuoco d'artificio cinematografico e pop-culturale con molti eroi e marchi degli anni Ottanta e Novanta.

Se guardate bene, riconoscerete Freddy Krueger, la DeLorean di "Ritorno al futuro", Duke Nukem, il furgone dell'A-Team, lo scorpione di "Centipede", la moto di "Akira", il fucile d'assalto di "Halo", Harley Quinn, Deathstroke, il gigante dello spazio e molto altro ancora.

Sarà quindi interessante vedere come "Ready Player One" descriverà e descriverà esattamente la realtà virtuale. Il film potrebbe anche ancorare più saldamente la VR nella coscienza pubblica. "Ready Player One" uscirà nei cinema a marzo 2018.

Fonte: VR-World

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT