Tikal e le conseguenze della Luna di Sangue - nel test

Durante la nostra visita alla Fusion Arena di Berna abbiamo potuto vivere l'avventura: Tikal e l'After of the Blood Moon. Valutazione cinque stelle su cinque!

Dopo la divertente conversazione, durante la quale abbiamo appreso un sacco di cose su Fusion Arena Bern, Tom è passato alla modalità di narrazione: la leggenda Maya, a lungo dimenticata, si rivela vera: siamo stati inviati in squadra per fermare il risveglio del male all'ombra della luna di sangue.

Sarete vestiti con sensori per mani e piedi, avrete uno zaino per PC e degli occhiali. Questo vi permetterà di muovervi nella stanza.Vi prego di non lanciare nulla, ma di passare da una mano all'altra e di non fare nulla che non fareste nella realtà. Queste regole mi vengono dai test Dietlikon familiare!

Poiché il gioco può essere giocato solo con un minimo di 3 persone, abbiamo un giocatore in più: Alice, la moglie di Tom, che fa parte del team di Berna. Alice assume il ruolo di VR Happiness Manager - che titolo fantastico! Promette di non svelare troppo e, ovviamente, non lo farò nemmeno qui nel resoconto.

Arrivando in VR, la prima immagine mi ricorda fortemente il gioco Diamond Skull. Da un lato, ovviamente, per via degli avatar, ma dall'altro bisogna prima accendere una torcia. Automaticamente provo il trucco che mi ha aiutato all'epoca. Nep! Non funziona. Ma dopo poco tempo abbiamo trovato la soluzione. In generale, gli enigmi erano molto più facili. Devono esserlo, perché quando ci sono davvero 10 giocatori che vagano insieme in VR, non diventa più facile. Credo che per uno di essi abbiamo avuto bisogno di un po' più di tempo solo perché non abbiamo riconosciuto il materiale in quanto tale. Il quinto gioco di veroVRsystems funziona con molte piattaforme e livelli che si allontanano o si avvicinano l'uno all'altro. Insieme alla grafica, questo rende il gioco emozionante e particolarmente bello da vedere, nonostante i compiti semplici. Sono rimasto particolarmente colpito dal Dio Maja scintillante e dalla lava che scorre. Anche il grande finale con il mega-mostro è qualcosa da vedere. Il tempo è volato e quando abbiamo finito ero quasi un po' delusa. Avrei potuto girare per il tempio ancora più a lungo.

Anche il mio partner l'ha trovato fantastico. È stata la sua prima esperienza in VR ed è rimasto molto colpito dalle possibilità offerte. Il gioco è quindi altamente raccomandato per i principianti e i giocatori esperti di VR, oltre che per una visita al simpatico equipaggio di Berna!

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT