Massaggio immersivo

Il "massaggio immersivo" sembra doloroso, ma è esattamente il contrario. Dietro ci sono saloni di massaggio che utilizzano occhiali VR per trasportare i loro clienti in un altro luogo, lontano dallo stress della vita quotidiana.

Essere massaggiati dove si vuole: con il Esqape a Los Angeles I clienti possono sdraiarsi direttamente sulla spiaggia, in una pagoda cinese o in una capanna da sci davanti al camino. Purtroppo, i visitatori del salone devono fare a meno di una massaggiatrice in carne e ossa. Si accomodano invece su una poltrona da massaggio completamente automatica. Il modello, chiamato DreamWave, è stato progettato da Ken Okuyama, che ha già lavorato per Porsche, ad esempio. Tra l'altro, per il massaggio VR è sufficiente togliersi le scarpe.

Nel modulo di prenotazione, i clienti possono scegliere tra dieci diversi scenari VR per il loro massaggio. C'è la "Snowbank Cabin" con camino e neve, la suite canyon "Standing Rock" con farfalle monarca o "Heavenly Garden".

Per 45 dollari, i clienti ottengono una sessione di massaggio VR di mezz'ora. Un divertimento costoso per 30 minuti, soprattutto perché si tratta solo di una sedia per massaggi. L'opzione "Terapia del calore" costa cinque dollari in più.

Fonte: turn-on / myesqape

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT