LEGO Hidden Side: rilasciati i set con funzioni AR

LEGO ha lanciato ufficialmente la serie "Hidden Side". Al momento si tratta di otto set più o meno spettrali, ma sicuramente variegati. I set di costruzioni offrono anche una nuova funzione.

Se lo desiderate, i bambini (e forse anche gli adulti) possono giocare con i set "LEGO Hidden Side" come di consueto e naturalmente costruirli in anticipo, proprio come hanno sempre fatto, ma è possibile scaricare un'app gratuita per iOS e Android come opzione per utilizzare i set di costruzione via Realtà aumentata alla vita. In questo modo, è possibile completare alcuni piccoli mini-giochi e attivare o trovare elementi interattivi e nascosti dei set. Sul lato ufficiale di LEGO spiega cosa offrono la nuova serie AR e l'app. Sono disponibili anche diversi video.

Questa è la trama: "Essere il nuovo ragazzo della città non è mai facile". Il protagonista Jack Davids (13 anni) fa del suo meglio per adattarsi alla sua nuova, apparentemente sonnolenta città natale di Newbury. Poco dopo, il lato nascosto di Newbury - un terrificante regno dimenticato da tempo e pieno di fantasmi - minaccia di prendere il sopravvento sulla città. Con il suo nuovo migliore amico Parker (anch'egli tredicenne) e il brillante scienziato J.B. Watt, che ha inventato un'applicazione in grado di smascherare e sconfiggere gli spiriti del lato nascosto, Jack si imbarca nella caccia ai fantasmi di una vita!".

Fonte: LEGO

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT