Doctor Who: prime impressioni sul TARDIS in VR

Come è già noto Doctor Who: The Edge of Time". uscirà a settembre 2019 per Oculus Rift, Oculus Quest, HTC Vive, Vive Cosmos e PlayStation VR (sviluppato da Maze Theory). Ora possiamo dare una prima occhiata al TARDIS.

Il TARDIS può essere visto per la prima volta nel nuovo trailer, anche se non ci sono ancora scene di gioco vere e proprie. Inoltre il ProduttoreThe TARDIS mette in mostra la meticolosa attenzione ai dettagli e l'incredibile autenticità che Maze Theory apporta all'universo di Doctor Who, lavorando a stretto contatto con il team di produzione dei BBC Studios. In una prima assoluta per il popolare marchio di fantascienza, i fan piloteranno il TARDIS insieme al Dottore (doppiato da Jodie Whittaker), esplorando ogni angolo e viaggiando attraverso lo spazio e il tempo in una serie di luoghi meravigliosi, il tutto all'interno della realtà virtuale."

E aggiunge: "Gli artisti 3D, i designer, gli ingegneri del suono e del software del team hanno dato vita al TARDIS in un processo di oltre 1.200 ore. La precisa funzionalità dei comandi è rimasta fedele allo show e si comporta esattamente come appare sullo schermo televisivo". In "Doctor Who: The Edge of Time" dovrete risolvere enigmi e affrontare nemici familiari, tra cui i Dalek e gli Angeli Piangenti. Per il resto, tutto ciò che dovrete fare è impedire la fine dell'universo. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito lato ufficiale.

Fonte: Fumetto

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Cercare l'alba nel test

Un numero sempre maggiore di studi cinematografici sta evocando mondi VR più vasti davanti ai nostri obiettivi. Tra questi, non solo i survival horror di scarsa qualità come "Resident...
IT