L'open beta di Space Junkies inizia oggi

Ubisoft ha annunciato che l'open beta gratuita dello sparatutto arcade VR "Drogati dello spazio" viene lanciato oggi. L'open beta sarà disponibile su PlayStation VR dal 21 al 24 marzo 2019. Il test durerà un giorno in più su Oculus Rift, HTC Vive e Windows Mixed Reality.

L'open beta offre ai giocatori l'opportunità di provare gratuitamente "Space Junkies" prima del lancio globale del 26 marzo 2019. Si può pensare che sia una demo, perché secondo Ubisoft l'open beta offrirà la stessa esperienza del gioco principale. Durante l'open beta, i possessori di PlayStation VR, Oculus Rift, HTC Vive e Windows Mixed Reality potranno gareggiare in squadra o uno contro l'altro su tutte le piattaforme.

L'open beta include quattro diverse modalità PvP che possono essere giocate su diverse mappe. È presente anche una varietà di personaggi, ognuno con caratteristiche uniche. Ubisoft ha anche pubblicato un nuovo trailer per "Space Junkies".

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Test: Sangue e verità (PSVR)

Le famiglie mafiose possono anche essere simpatiche. Nello sparatutto VR di Sony, nei panni di un criminale di professione, potrete mettere alle corde anche i tipi più meschini....
IT