Tikal: la notte della luna di sangue

La scorsa settimana è stato annunciato l'ultimo gioco di TrueVR. Il titolo "Tikal: Night of the Blood Moon" può essere giocato con un massimo di 10 giocatori.

Quando si parla delle migliori esperienze VR di alto livello in Svizzera e ormai quasi in tutto il mondo, è facile trovare quanto segue veroVRsystems. Con partnership e sistemi di franchising in Svizzera, Germania, Svezia, Cile e ora anche in Canada, trueVRsystems offre realtà virtuale ai massimi livelli. Ne abbiamo già parlato alcune volte rapportiche è ciò che i due fondatori di veroVRsystems Fabian e Philip hanno liberato tutto dal guinzaglio. Ora è arrivato di nuovo il momento. È stato annunciato un nuovo gioco che promette molto e che sicuramente manterrà: "Tikal: Night of the Blood Moon".

Come suggerisce il nome, i giocatori vengono trasportati nelle leggende dei Maya per 20 minuti. Non è stato rivelato altro sui contenuti. Il trailer, inoltre, suggerisce solo che sarà di nuovo super emozionante.

Come al solito, si tratta di un'esperienza su larga scala e su tutto il corpo e fino a 10 persone possono essere immerse in questo gioco VR contemporaneamente.

"Ho girato il mondo per trovare le esperienze VR migliori e più avanzate. Le ho provate tutte", ha dichiarato Chady Boutros, fondatore di Dreamland VR. "TrueVR è senza dubbio il leader mondiale nella creazione di VR. Ci si sente come se si diventasse un eroe d'azione. Quando ho provato la versione beta di Tikal, sono rimasto a bocca aperta".

Purtroppo dovremo pazientare fino a quando il gioco non sarà giocabile in Svizzera. Dal 1° aprile sarà disponibile per la prima volta al pubblico presso il Dreamland Virtual Reality di Londra e in Ontario, Canada.

Il Pre-prenotazione per la Svizzera è già disponibile. Quindi, se volete recarvi all'antico tempio di Tikal dal 1° maggio e scoprire cosa significa la luna di sangue, potete prenotare il vostro biglietto adesso!

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT