La VR avrà un ruolo importante per PlayStation 5

Pablo Lafora degli Studi Tessara ("Intrusi: nascondino") ritiene che PlayStation VR giocherà un ruolo importante anche nella prossima PlayStation 5. Sony non ha ancora fornito dettagli precisi in merito.

A proposito, Pablo Lafora ha già dettoche Microsoft probabilmente non darà molta importanza alla realtà virtuale nella prossima Xbox. Per quanto riguarda Sony e la PS5, le cose sono molto diverse: "PSVR è un componente aggiuntivo e PS Move ha già nove anni. Ha funzionato benissimo e non sembra che l'abbiano pianificato fin dall'inizio. Sony sa che la VR/AR è il futuro, quindi credo che la VR avrà un ruolo molto più importante nella PS5".

Ha aggiunto: "Pensiamo che la console sia stata progettata pensando alla VR fin dall'inizio, quindi probabilmente non sarà più un componente aggiuntivo, anche se questo non significa che sarà esclusivamente un gadget VR. Quindi sì, la VR sarà molto importante per la PS5". Naturalmente non si tratta di una dichiarazione ufficiale del produttore di hardware, ma è una forte ipotesi che Sony continuerà a concentrarsi su PSVR.

Fonte: Gamingbolt

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT