Viveport vuole centuplicare la sua offerta e sta emulando Netflix, semplicemente nel settore VR. Saranno disponibili 500 titoli VR al mese.
Sembra che HTC voglia attirare un maggior numero di fan della realtà virtuale e di utenti di Steam VR verso il proprio ecosistema software: Al CES, l'azienda ha annunciato che il suo servizio di abbonamento VR Viveport sta centuplicando la sua offerta. Invece di cinque titoli al mese, gli abbonati avranno presto accesso a 500 titoli - di fatto quasi la metà del catalogo, che offre un totale di oltre 1000 giochi e applicazioni.
Il blog ufficiale parla anche delle "500 migliori app". del negozio. Viveport supporta anche Oculus Rift oltre alle cuffie Vive. HTC sta apparentemente cercando di creare una controparte VR di Netflix nel settore VR e di superare il dominio di SteamVR.
Il costo della nuova offerta con 500 giochi disponibili al mese non è ancora stato annunciato; HTC ha finora parlato solo di un "prezzo basso" in questo contesto. Finora il prezzo scaglionato in diversi modelli mensili da un abbonamento di prova gratuito per 14 giorni a 89,99 euro per un anno. Tuttavia, il numero di giochi utilizzabili varia di mese in mese: