National Geographic pubblica una serie naturalistica a 360 gradi

YouTube e National Geographic hanno collaborato per realizzare un'entusiasmante serie naturalistica a 360 gradi che guarda agli ultimi luoghi selvaggi del nostro pianeta.

Il tutto è già iniziato. Il primo episodio di "The Okavango Experience" è disponibile su YouTube Sono supportate le cuffie VR compatibili come Google Daydream, Oculus Go o Playstation VR. È possibile accedere all'applicazione Daydream anche da National Geographic a cui appoggiarsi. I prossimi tre episodi saranno pubblicati settimanalmente (ognuno il martedì) e altre due serie a 360 gradi di questo tipo sono previste per il prossimo anno.

"The Okavango Experience" è una spedizione di 18 giorni lungo il fiume africano Okavango. Accompagniamo il Dr. Steve Boyes e il suo team e sperimentiamo interessanti approfondimenti sulla natura. "The Okavango Experience" è composto da un totale di quattro episodi. Il film è stato girato in 3D stereoscopico a 360 gradi, il che significa che la qualità delle immagini è discreta. Wikipedia fornisce anche alcune informazioni sull'Okavango in Africa.

Fonte: VRODO

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT