Wingsuit Action Rush VR per PSVR

Lo sviluppatore The Binary Mill ha rilasciato il gioco d'azione con tuta alare "Rush VR" per PlayStation VR. Il titolo è già disponibile per HTC Vive, Oculus Rift, Oculus Go, Gear VR e Windows Mixed Reality.

"Durante lo sviluppo di Rush VR, abbiamo prestato particolare attenzione a catturare l'euforia che si prova quando si precipita giù per i pendii di una montagna a velocità folle. La sensazione di velocità è davvero tangibile", ha dichiarato Jason SpencerCommunity Manager di The Binary Mill, e il trailer mostra cosa intende dire.

E aggiunge: "I ripidi pendii intorno a voi si avvicinano sempre di più, le gocce d'acqua o i fiocchi di neve si raccolgono sul vostro visore e la caduta mozzafiato vi offre una vista sul mondo apparentemente infinito sotto di voi. Ma Rush VR è più di una semplice simulazione di tuta alare. È un vero e proprio gioco di corse, ed è per questo che abbiamo incluso alcuni elementi aggiuntivi".

"Rush VR" include cinque diverse opzioni di controllo, varie ambientazioni con montagne imponenti e meteo in tempo reale, oltre 80 percorsi per competere in gare impegnative, varie modalità di gioco ("Race to the Finish", "Time Attack" e "Score Challenge") e una parte multiplayer.

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT