Slime Rancher riceve un aggiornamento gratuito per la VR

"Slime Rancher", già disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4, uscirà nell'autunno 2018. Aggiornamento VR gratuito come ha annunciato lo sviluppatore Monomi Park.

Questo significa che "Slime Rancher" è stato reso adatto alla realtà virtuale, ma non sono ancora state nominate le cuffie VR supportate. Il DLC "VR Playground" è stato creato in collaborazione con lo studio VR 3lb Games. Tuttavia, non tutti gli elementi di gioco saranno disponibili nella versione VR. Finora sono state confermate le aree di gioco "Dry Reef", "Moss Blanket" e "Ancient Ruins".

Ranchero della melmainterpretato in prima persona, racconta la storia di Beatrix LeBeau, una giovane e coraggiosa allevatrice che parte per un pianeta distante migliaia di anni luce dalla Terra. Lì cerca di guadagnarsi da vivere conquistando i cosiddetti Slimes.
Caratteristiche secondo il produttore
  • Coltivate le colture e allevate i pulcini per nutrire la vostra collezione di Slimes affamati.
  • Completate i compiti giornalieri per ricevere premi dagli altri allevatori.
  • Guadagna denaro per potenziare il tuo Vac-Pack, costruire altri recinti ed espandere il tuo ranch.
  • Usa la Scienza della melma per trovare risorse rare, creare decorazioni e costruire dispositivi che ti aiuteranno nelle tue avventure.
  • Esplorate un vasto mondo pieno di innumerevoli segreti e tesori nascosti.

Fonte: Steam, Notizie VR

Lascia un commento
Messaggi correlati
Kajakfahren in VR
Per saperne di più

Kayak in VR

Lo sviluppatore Better Than Life, con sede ad Amsterdam, ha in cantiere "Kayak VR: Mirage", che offre un gioco estremamente...
IT