Dark Eclipse: il primo MOBA per PSVR

Il 25 settembre 2018, lo sviluppatore Sunsoft lancerà il primo MOBA per PlayStation VR. Questo è il Titolo free-to-play "Dark Eclipse". Il trailer offre alcune impressioni di gioco.

Shohei SakakibaraDark Eclipse è un MOBA VR e sfrutta appieno la tecnologia VR per offrire un'esperienza di gioco davvero coinvolgente. Si inizia la battaglia contro i nemici selezionando tre leader unici da una rosa di Eroi e Dominatori che popolano il mondo fantasy oscuro del gioco chiamato Oldus. La vittoria si ottiene distruggendo le torri nemiche, sconfiggendo i loro leader e guadagnando terreno sul campo di battaglia".

"Dark Eclipse" è completamente progettato per le battaglie online, in cui si può competere contro giocatori di tutto il mondo tramite il PlayStation Network. Fondamentalmente, "Dark Eclipse" non è molto diverso dai tipici MOBA, ma si dice che la visuale VR sia vantaggiosa. "Grazie alla visuale omnidirezionale, i giocatori vedono la battaglia che si svolge intorno a loro e non devono affidarsi a una complessa minimappa", afferma Shohei Sakakibara. Dopo l'uscita, il gioco sarà ampliato con aggiornamenti regolari e gratuiti.

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
Kajakfahren in VR
Per saperne di più

Kayak in VR

Lo sviluppatore Better Than Life, con sede ad Amsterdam, ha in cantiere "Kayak VR: Mirage", che offre un gioco estremamente...
IT