L'avventura PSVR Déraciné uscirà a novembre

Lo studio Sony Japan e Dal software avere conosciuto il gioco d'avventura "Déraciné" in fase di realizzazione. È stato ora annunciato che "Déraciné" sarà lanciato per PlayStation VR in Europa il 6 novembre 2018.

Tra l'altro, il regista Hidetaka Miyazaki, noto per la famosa serie "Dark Souls", è anche a bordo per lo sviluppo, per cui ci si può aspettare sicuramente qualcosa da "Déraciné". "Déraciné" è descritto come un classico gioco d'avventura. L'utente assume il ruolo di una fata invisibile che appare in un vecchio collegio isolato.

Esplorando un mondo in cui il tempo si è fermato, si trovano numerosi indizi che devono essere utilizzati per risolvere un mistero. L'obiettivo di From Software è quello di utilizzare la più recente tecnologia VR per creare un gioco d'avventura tradizionale e un romanzo visivo allo stesso tempo. Il nuovo trailer fornisce alcune impressioni.

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Voltron per PlayStation VR

"I fan di Voltron prendano nota! Digital Domain ha annunciato "DreamWorks Voltron VR Chronicles", che uscirà il 26 settembre 2017 per PlayStation...
IT