L'avventura PSVR Déraciné uscirà a novembre

Lo studio Sony Japan e Dal software avere conosciuto il gioco d'avventura "Déraciné" in fase di realizzazione. È stato ora annunciato che "Déraciné" sarà lanciato per PlayStation VR in Europa il 6 novembre 2018.

Tra l'altro, il regista Hidetaka Miyazaki, noto per la famosa serie "Dark Souls", è anche a bordo per lo sviluppo, per cui ci si può aspettare sicuramente qualcosa da "Déraciné". "Déraciné" è descritto come un classico gioco d'avventura. L'utente assume il ruolo di una fata invisibile che appare in un vecchio collegio isolato.

Esplorando un mondo in cui il tempo si è fermato, si trovano numerosi indizi che devono essere utilizzati per risolvere un mistero. L'obiettivo di From Software è quello di utilizzare la più recente tecnologia VR per creare un gioco d'avventura tradizionale e un romanzo visivo allo stesso tempo. Il nuovo trailer fornisce alcune impressioni.

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
Gorn in Kürze für Oculus Quest
Per saperne di più

Gorn in arrivo per Oculus Quest

È stato annunciato che il sanguinoso simulatore di gladiatori over-the-top "Gorn" sarà rilasciato anche per la piattaforma Oculus Quest il 28 gennaio 2021....
IT