Ubisoft e SpectreVision hanno confermato oggi che il thriller psicologico "Transfert" uscirà il 18 settembre 2018 per Xbox One, PlayStation 4, PlayStation VR, PC, Oculus Rift e HTC Vive.
Inoltre, il PlayStation Store ha rilasciato una demo che può essere giocata su PlayStation 4 e, opzionalmente, con PlayStation VR. La demo funge da prequel al gioco vero e proprio, motivo per cui vale la pena scaricarla (1,39 GB). È anche possibile guardare un trailer adatto. Tra l'altro, la star di Hollywood Elijah Wood recita in "Transference".
In "Transference" ci si muove in una ricreazione digitale della mente e si lavora per scoprire i segreti di una casa che nasconde una realtà distorta. Mentre si esplora la mente e si svelano i segreti della casa, si incontra una famiglia i cui membri hanno una propria storia e una propria prospettiva sugli eventi sepolti nel profondo della memoria. Secondo SpectreVision, tutte le decisioni avranno delle conseguenze e influenzeranno il destino della famiglia.
Ecco cosa dicono della demo del prequel:
- Questo prequel si svolge diversi anni prima degli eventi di Transference. Partecipa all'esperimento che ha messo in moto gli eventi successivi.
- Esplorare la mente di un soggetto affetto da disturbo da stress post-traumatico.
- Risolvete enigmi croccanti e impegnativi mentre riparate i suoi ricordi difettosi.
- Passate da una prospettiva all'altra e cercate di mettere insieme i pezzi della sua storia.
Fonte: Gematsu