Dreams bekommt endlich das VR-Update

Dreams riceve finalmente l'aggiornamento VR

"Dreams" per PlayStation 4 otterrà finalmente il tanto promesso supporto VR. Media Molecule ha confermato che l'espansione VR "Inside the Box" sarà rilasciata gratuitamente per "Dreams" il 22 luglio 2020.

Con "Inside the Box" si ottengono tutorial, video didattici e diversi set per creare subito qualcosa per PlayStation VR. "La modellazione in modalità creativa è davvero impareggiabile in VR e consente di dare vita ai propri sogni intorno a sé. Se disponete dei controller di movimento PlayStation Move, scoprirete che la modellazione in VR è un'esperienza molto coinvolgente, che vi permette di immergervi completamente nel processo di creazione", ha dichiarato Abbie Heppe Responsabile delle comunicazioni presso Media Molecule.

Alcune esperienze VR create da Media Molecule saranno disponibili anche in occasione del lancio di "Inside the Box", se non si vuole essere subito creativi. Si tratta di giochi come "Box Blaster", in cui potrete mettere alla prova la vostra precisione di tiro. La galleria di "Inside the Box", invece, offre sculture e opere d'arte degli sviluppatori.

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Vettore Sprint nel test

Con "Sprint Vector" (di cui abbiamo riferito), i creatori di "Raw Data" hanno deciso di realizzare un tipo di racer divertente che...
Per saperne di più

VR per i sogni presto pronto

La scorsa settimana, lo sviluppatore Media Molecule ("LittleBigPlanet") ha rilasciato il suo level builder "Dreams" per PlayStation 4...
IT