Winking Entertainment ha annunciato che "Unearthing Mars 2: The Ancient War" uscirà per PlayStation VR il 18 settembre 2018, ma questa volta come puro sparatutto in prima persona. Con il Predecessore era ancora diverso.
Superpoteri al rallentatore, armi particolari e impegnative battaglie con i boss sono le promesse di "Unearthing Mars 2: The Ancient War". "Questo secondo capitolo continua l'avventura, con un cambiamento. Questa volta si tratta di uno sparatutto in prima persona completo con il gameplay dei capitoli finali del primo gioco, tanto amati dai fan", ha dichiarato Eleanor LiuResponsabile marketing e PR di Winking Entertainment.
"Unearthing Mars 2: The Ancient War" può essere giocato anche con il controller di mira PSVR. Eleanor Liu ha dichiarato: "Con il controller di mira PSVR nel vostro repertorio, potrete far fuori i nemici mentre viaggiate indietro nel tempo verso un'antica civiltà su Marte. Il nuovo gameplay permette di sparare ai nemici mentre si manovra con facilità dentro e fuori dalle battaglie piene di azione".
Le varie fasi offrono sei o più armi tra cui scegliere. Le armi principali sono un fucile d'assalto e un fucile a pompa. Con l'avanzare del gioco si sbloccano anche armi speciali come lanciarazzi, cannoni al plasma e mitragliatrici. Le impressioni su "Unearthing Mars 2: The Ancient War" sono visibili nell'ultimo trailer.
Fonte: Blog ufficiale di PlayStation