L'avventura horror Kona VR è stata rilasciata

Ravenscourt e Parabole hanno rilasciato l'avventura horror "Kona VR" per le cuffie VR su PC (Oculus Rift, HTC Vive) e PlayStation VR. Il gioco è già disponibile da un anno in versione non VR per PC e console.

Ora i giocatori possono svelare i segreti che circondano il lago Atâmipêk in VR. Si legge: "Kona VR offre ai giocatori una nuova prospettiva sulla misteriosa storia del gioco". "Kona VR" può essere acquistata come espansione se si possiede il gioco normale. "Kona" È disponibile anche un bundle con il gioco principale. Sebbene siano supportati i controller di movimento, "Kona VR" può essere esplorato comodamente nella nuova modalità comfort. Inoltre, i salvataggi del gioco possono essere trasferiti tra "Kona" e "Kona VR" possono essere scambiati.

La storia è la seguente: "Canada settentrionale, 1970: una violenta tempesta di neve travolge il lago Atâmipêk. I giocatori assumono il ruolo di un detective privato ed esplorano un inquietante villaggio, indagando su eventi inspiegabili. Anche la lotta per la sopravvivenza contro le forze della natura gioca un ruolo centrale". Il trailer di lancio fornisce impressioni adeguate sul gioco horror.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT