Il gioco di mistero VR Torn ha una data

È stato annunciato che Aspyr Media lancerà il 28 agosto 2018 l'oscuro gioco di mistero fantascientifico "Torn" per PlayStation VR, HTC Vive e Oculus Rift. La trama del titolo sembra entusiasmante.

"Torn" si svolge nella villa del famoso fisico Lawrence Talbot, scomparso 64 anni fa. La misteriosa villa è piena di strani apparecchi costruiti nelle pareti e nel pavimento. Il compito è scoprire cosa fanno e cosa è successo alla persona che li ha costruiti. Questo promette numerosi enigmi e rompicapi.

"La villa di Talbot, piena di misteri e macchinazioni di un fisico folle e disincarnato, è la destinazione turistica virtuale perfetta per i fan della fantascienza classica come The Twilight Zone e Black Mirror", afferma lo sviluppatore. "Torn" può essere scaricato tramite Vapore, il Negozio Oculus e il PlayStation Store possono essere acquisiti. A Facebook è possibile visualizzare anche alcune schermate a 360 gradi.

Fonte: VR-World

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Audica esce per PSVR

Lo sviluppatore Harmonix ("Rock Band") pubblicherà anche lo sparatutto ritmico "Audica" per PlayStation VR nell'autunno 2019. Il...
IT