Carve Snowboarding erscheint im Sommer 2021

Carve Snowboarding disponibile per Quest

Lo Studio Chuhai Labs ha rilasciato "Carve Snowboarding" per Oculus Quest 1 e 2, anche prima del previsto. È interessante notare che il creatore del classico per N64 "1080° Snowboarding", Giles Goddard, è coinvolto nel gioco VR.

"Carve Snowboarding" è ora disponibile sul sito di Negozio Oculus può essere acquistato. Il download ha un peso di 2,38 GB e sulla lato ufficiale è possibile trovare alcune informazioni sul titolo. Gli sviluppatori promettono "snowboard arcade realistico". Ad esempio, è possibile abbandonarsi all'impeto della velocità e inseguire i punteggi più alti o imparare i trick in modalità freestyle e infine perfezionarli.

La descrizione ufficiale del prodotto: "C'è un sacco di attrezzatura da raccogliere durante le discese in montagna. Sblocca nuove tavole, guanti e persino mixtape per esplorare la montagna con stile! Puoi anche rilassarti nel tuo rifugio per controllare la tua attrezzatura e ricaricare le batterie per la prossima discesa. Sbloccate tutte le canzoni e create la vostra playlist in modo da poter fare a pezzi la neve fresca con una colonna sonora da urlo!".

Fonte: Oculus

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Effetto Tetris nel test

Bassi potenti, tanti effetti e supporto VR: "Tetris Effect" catapulta il classico del Game Boy nell'era dell'HD e lo trasforma in un...
IT