Create la vostra musica in VR con Track Lab

Lo sviluppatore Little Chicken Game Company rilascerà un interessante software musicale per PlayStation VR il 22 agosto 2018. Si tratta di "Track Lab", che permette di creare le proprie opere.

Secondo gli sviluppatori, "Track Lab" adotta un approccio unico alla creazione di musica, in modo che ogni utente possa creare i propri brani in modo semplice e divertente. Il titolo non si limita quindi a semplici remix o a semplici giochi ritmici. "La creazione di nuova musica si ispira a strumenti professionali di alto livello ed è resa accessibile a tutti", almeno questa è la promessa. Il nuovo video fornisce alcune impressioni.

"Secondo noi, Track Lab offre ciò che la realtà virtuale promette: i giocatori possono sperimentare qualcosa che semplicemente non hanno la possibilità di fare nel mondo reale. È possibile sperimentare la musica e vedere la propria creazione intorno a sé mentre la si crea. E a un certo punto vi renderete conto di essere nel flusso quando il vostro corpo inizierà a muoversi al ritmo che avete creato. È una sensazione unica e un'esperienza incredibile, resa possibile dalla sola potenza della VR", afferma il designer. Tomas SalaDirettore creativo della Little Chicken Game Company.

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT