Da quando è stato lanciato Birdly, si può volare come un uccello. Una nuova aggiunta al programma di simulazione permette di esplorare un mondo preistorico nei panni di un dinosauro volante. Ma Birdly stupisce anche agli eventi per i clienti.
I creatori di Birdly e i loro partner D3D Cinema hanno utilizzato ogni mezzo possibile per rendere questa esperienza il più realistica possibile. Con la macchina e gli occhiali VR, gli utenti possono volare virtualmente. Grazie alla ventola, il vento soffia persino tra i capelli dell'utente.
Spettacoli di gara di Formula E con MK2 e Allianz
Con Birdly non si può solo volare, ma anche guidare. Insieme al loro partner francese, hanno recentemente MK2ha organizzato un evento aziendale per Allianz durante il quale i partecipanti hanno potuto sperimentare uno spettacolo di corse di Formula E. L'esperienza VR sviluppata appositamente per Allianz si svolge da un lato in una città futuristica e dall'altro sul pianeta Marte. Secondo i responsabili di Birdly, l'evento di Parigi è stato un grande successo. L'applicazione potrà presto essere testata in tutto il mondo. Le prossime date annunciate sono: Berlino (19 maggio), Zurigo (10 giugno) e New York (14 e 15 luglio).
Lucas di Grassi, pilota brasiliano di Audi Sport e CEO di Roborace, si è detto entusiasta: "Ho avuto molte esperienze in VR nella mia vita. Dai simulatori di corse a tutto ciò che si può fare in VR. Ma non ho mai avuto un'esperienza così potente come Birdly. Il modo in cui ci si muove è super naturale. Lo adoro".
Secondo la loro newsletter, è già possibile Birdly® Pre-ordinate la Serial Edition V2 - se il vostro portafoglio è abbastanza grande, naturalmente.
Fonte: 20Min, Vimeo, Newsletter