Battlewake: pirati e battaglie navali in VR

Lo studio VR Survios, che ha già sviluppato titoli di successo come "Raw Data" e "Creed: Rise to Glory", è attualmente al lavoro su "Battlewake"che è stato lanciato nell'estate 2019 per gli arcade VR e anche per Sistemi VR per la casa apparirà.

"Salpate in Battlewake, un gioco di combattimento navale progettato esclusivamente per la realtà virtuale. Mentre quattro antichi e fortissimi signori dei pirati si battono per il dominio finale, voi comanderete un'enorme nave pronta per la battaglia, navigherete in enormi paesaggi marini e vi cimenterete in una guerra navale travolgente", che in effetti sembra piuttosto promettente. Un trailer fornisce impressioni adeguate.

Si viaggia a bordo di 13 navi da guerra potenziabili che hanno a disposizione ogni tipo di arma insolita. È anche possibile utilizzare abilità magiche per evocare tsunami, vortici o una piovra. Il mare è calcolato in modo dinamico, per questo reagisce alle influenze ambientali. La storia, composta da 20 capitoli, può essere completata da soli o in modalità cooperativa con un amico. La modalità battaglia è disponibile anche per le battaglie multigiocatore versus. Sul sito ufficiale è possibile registrarsi per la closed beta.

Fonte: Misto

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Hands-On: Sangue e Verità

Dopo il fantastico "Astro Bot: Rescue Mission", il primo trimestre del 2019 vedrà l'uscita di un altro gioco VR che, con la sua...
IT