Il gioco survival horror "Agony" sarà pubblicato il 29 maggio 2018 per PC, Xbox One e PlayStation 4. Non appena questo sarà completato, Madmind Studios si occuperà di una versione VR, prevista per PlayStation VR, HTC Vive e Oculus Rift.
Tuttavia, ci saranno alcune modifiche rispetto alla versione non-VR. Attualmente è in corso un'analisi per capire quali siano le modifiche da apportare. Tuttavia, il gioco dovrebbe avere un'atmosfera molto simile. Non è stata annunciata una data di uscita.
"Sappiamo che alcune delle nostre meccaniche dovranno essere cambiate, quindi la versione VR sarà diversa dalla versione base, ma vogliamo ottenere un'esperienza di gioco simile. Alcune parti del gioco principale saranno probabilmente tagliate dalla versione VR, ma ne amplieremo altre, quindi l'ambito di gioco dovrebbe essere simile", ha dichiarato l'autore. Dichiarazione degli sviluppatori.
A "Agonia"che mira a stupire con un'ampia modalità storia, secondo il produttore: "Il titolo, che è stato inizialmente finanziato con successo su Kickstarter, getta i giocatori nella brutale distopia di un mondo contorto. Intrappolati in questa madre di tutte le visioni dell'inferno, non si tratta solo di garantire la propria sopravvivenza, ma anche di svelare il mistero che si cela dietro la misteriosa Dea Rossa, padrona di questo incubo! [...] Braccati dalle incarnazioni dei peggiori incubi dell'umanità, i giocatori possono affrontare demoni e altre povere anime per aiutarli a tornare alla luce".
Fonte: VR-World