Star Trek: Bridge Crew ora anche per Oculus Quest

"Star Trek: Bridge Crew" è ora disponibile per un altro sistema VR, ovvero per Oculus Quest. Sfortunatamente, non esiste una funzione di cross-buy se avete già acquistato la conversione per Oculus Rift.

Il download di "Star Trek: Bridge Crew" per Oculus Quest è disponibile tramite il sito web di Oculus Quest. Negozio Oculus. Un'altra buona notizia è che il DLC "The Next Generation", disponibile a pagamento e che consente di comandare l'Enterprise D del Capitano Picard, è già incluso nella versione Quest. È presente anche il supporto per il cross-play, il che significa che è possibile giocare con utenti di altre piattaforme VR.

"Star Trek: Bridge Crew" mette i giocatori a bordo della U.S.S. Aegis. La loro missione è quella di esplorare la Fossa per trovare un nuovo pianeta natale per i Vulcaniani. Si tratta di un settore spaziale sconosciuto. "L'Impero Klingon è attivo nella regione e le sue intenzioni mettono a rischio i piani della Federazione. Prendi decisioni strategiche e coordina le azioni con l'equipaggio per completare la missione", si legge. In modalità cooperativa, i giocatori possono anche formare un equipaggio: Capitano, Console di controllo, Stazione tattica e Ingegnere.

Fonte: Misto

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT