L'app di realtà aumentata dà vita alla rivista

Bandara, fornitore di servizi VR e AR con sede a Zurigo, ha sviluppato un'applicazione per smartphone per il promotore immobiliare Fortimo Group AG che arricchisce la rivista aziendale "Fortissimo" con contenuti 3D. 

I destinatari del nuovo numero di "Fortissimo" troveranno nelle prime pagine della rivista un avviso che li invita a scaricare l'applicazione "Fortissimo AR" sul proprio smartphone. Questo permette di visualizzare contenuti in realtà aumentata su pagine opportunamente etichettate. Ad esempio, i progetti immobiliari di Fortissimo escono dalla rivista come modelli 3D e possono essere visualizzati da tutti i lati. Toccando il tetto di un modello, questo viene nascosto e si intravedono gli appartamenti superiori. L'applicazione sviluppata per iOS e Android comprende anche video, gallerie di immagini e due tour a 360° delle proprietà di Fortimo. 

 Il Bandara VR GmbHche ha curato il progetto, è uno dei principali studi di contenuti di realtà virtuale in Svizzera. L'azienda supporta i propri clienti nell'utilizzo proficuo di contenuti a 360°, VR e AR.

 

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
VR Center
Per saperne di più

Riaperto da lunedì!

Gli appassionati di VR facciano attenzione! I giochi possono iniziare, poiché i requisiti federali consentono a un'ampia varietà di fornitori di VR di operare...
IT