Island Time VR: avventura di sopravvivenza con umorismo

Nel film "Cast Away" Tom Hanks aveva il pallone "Wilson", nell'imminente avventura di sopravvivenza "Island Time VR" anche voi siete bloccati su un'isola. Tuttavia, è molto piccola e l'unica compagnia è un granchio parlante chiamato Karl.

L'obiettivo di "Tempo dell'isola VR" è sopravvivere il più a lungo possibile fino all'arrivo dei soccorsi. Come dice il proverbio, bisogna usare l'ingegno e la fantasia per non morire di fame. Si costruiscono strumenti e si allontanano gli animali. Nel frattempo, Karl ha sempre in serbo un buon consiglio.

Poiché l'isola di "Island Time VR" è piuttosto piccola e tutto è a portata di mano, non c'è bisogno di lunghi spostamenti. Inoltre, il titolo è stato progettato per essere giocato più volte, con livelli di difficoltà crescenti. Ciò significa che le risorse diventano sempre più scarse e si devono affrontare nuove sfide.

"Island Time VR" è stato sviluppato da Flight School Studio, noto per il film interattivo "Manifesto 99" sa. "Island Time VR" uscirà nella primavera del 2018 per PlayStation VR, HTC Vive e Oculus Rift. Sarà inoltre giocabile al SXSW e alla GDC.

Fonte: VRODO

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Tekken 7 con modalità VR

Bandai Namco Entertainment distribuirà il gioco di combattimento "Tekken 7" con una modalità VR. Tuttavia, è supportato solo PlayStation VR....
IT