Sprint Vector: il gioco di corse parkour sarà presto rilasciato

"Sprint Vector", il gioco di corse parkour che potrebbe essere descritto come "Mario Kart" a piedi, uscirà l'8 febbraio 2018 per HTC Vive e Oculus Rift e il 13 febbraio 2018 per PlayStation VR.

In "Vettore Sprint" i corridori si sfidano su percorsi interdimensionali per 8 giocatori e mappe di sfida. Ci si arrampica, si salta e si vola, il tutto a una velocità pazzesca. Oltre alle partite online, sono disponibili un totale di 12 tracciati di gara, nove percorsi di sfida in solitaria e numerosi potenziamenti che garantiscono azione e varietà.

"Volevamo sviluppare un gioco in cui ci si potesse muovere in modo incredibilmente veloce, in quasi tutti i modi possibili. Si dovrebbe avere la sensazione che non ci siano limiti. Ci siamo quindi concentrati su un nuovo tipo di libertà di movimento in VR e abbiamo cercato di sfatare il preconcetto che i movimenti veloci in VR portino sempre alla nausea", afferma Lauren Irvine, Community Manager dello sviluppatore Survios.

Completa"Il sistema di movimento fluido di Sprint Vector e le sequenze di movimento intuitive garantiscono la possibilità di mantenere velocità estreme senza provare nausea, anche in VR. Il movimento fluido consiste in movimenti fluidi e naturali delle braccia e in una meccanica semplice, che rende il sistema facile da imparare per i giocatori e divertente da padroneggiare".

Fonte: Vapore

Lascia un commento
Messaggi correlati
Sniper Elite VR mit Termin
Per saperne di più

Sniper Elite VR con data

Rebellion ha confermato che Sniper Elite VR sarà lanciato l'8 luglio 2021 per PlayStation VR, Oculus Rift, HTC Vive,...
Per saperne di più

Test: Shadow Legend VR

Diventate voi stessi un Gran Maestro dei Cavalieri Templari e combattete in un'avventura RPG medievale. L'inquietante bellezza...
IT