Apex Construct sarà presto disponibile

Il gioco d'azione e avventura "Apex Construct" uscirà per PlayStation VR il 20 febbraio 2018, come confermato dallo sviluppatore Fast Travel Games. I possessori di HTC Vive e Oculus Rift dovranno aspettare di più. Qui il rilascio non avverrà prima del 20 marzo 2018.

"Costrutto apicale" si svolge in un mondo distrutto e post-apocalittico in cui bisogna affrontare robot spietati e due intelligenze artificiali in costante conflitto. Il gioco si svolge da una prospettiva in prima persona e con i controller Move. Le impressioni possono essere viste nel nuovo trailer e ci sono novità anche per quanto riguarda i controlli.

Il direttore creativo Erik Odeldahl ha dichiarato: "In origine, si pensava che in Apex Construct ci si potesse muovere solo tramite teletrasporto. Ma dopo aver ascoltato i feedback delle comunità di giocatori VR, posso ora confermare che il movimento diretto con curve fluide sarà possibile fin dal lancio. Vogliamo che ogni giocatore possa sperimentare Apex Construct nel suo stile preferito".

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Minecraft AR in corso

Microsoft e Mohjang starebbero lavorando a un nuovo spin-off di "Minecraft" basato sulla realtà aumentata. Da Redmond arriva...
Per saperne di più

Test: Sangue e verità (PSVR)

Le famiglie mafiose possono anche essere simpatiche. Nello sparatutto VR di Sony, nei panni di un criminale di professione, potrete mettere alle corde anche i tipi più meschini....
IT