L.A. Noire: The VR Case Files in uscita a dicembre

Rockstar Games ha ripubblicato la nota avventura poliziesca "L.A. Noire" il mese scorso per Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Ora è stato confermato che "L.A. Noire: The VR Case Files" sarà rilasciato per HTC Vive il 15 dicembre 2017.

"L.A. Noire: The VR Case Files" per HTC Vive include un totale di sette casi autoconclusivi dell'originale "L.A. Noire", appositamente rielaborati per la realtà virtuale. Secondo gli sviluppatori, essi combinano "un'azione mozzafiato con il vero lavoro di un detective, offrendo un'esperienza interattiva senza precedenti".

Nei panni del detective Cole Phelps, risolvete crimini brutali e cospirazioni ispirate a casi reali avvenuti a Los Angeles nel 1947. Un'epoca in cui la città era segnata dalla corruzione e dalla violenza come mai prima d'ora nella sua storia. L'uscita avviene tramite Vapore.

Fonte: VRODO

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Anon un gioco di fantascienza grintoso

Il thriller psicologico fantascientifico giocabile "Anon: Escape the Murder" non è né realtà virtuale né realtà aumentata, ma utilizza una tecnologia di base di entrambi....
IT