Vacanze al posto del lavoro: annunciato il simulatore di vacanze

Stasera il Premi di gioco 2017 Sono stati annunciati anche interessanti giochi VR, primo fra tutti "Vacation Simulator", sviluppato da Owlchemy Labs, i creatori di "Job Simulator".

Il "Simulatore di vacanze" è molto simile a "Job Simulator" in termini di gameplay, poiché ancora una volta si devono svolgere compiti folli. L'umorismo familiare è onnipresente, motivo per cui si può sicuramente definire un successore. Vacation Simulator sarà lanciato nel 2018 per PlayStation VR, HTC Vive e Oculus Rift, ma purtroppo non è stata indicata una data di uscita.

 

Un gioco con una struttura molto simile è stato presentato anche ai Game Awards 2017 svela. Stiamo parlando di "Smith & Smitherson Accounting+", che sembra completamente folle (vedi trailer) e che uscirà per PlayStation VR il 19 dicembre 2017. "Smith & Smitherson Accounting+" è sviluppato da Squanch Games. Si tratta dello studio fondato dal creatore di "Rick and Morty". Non mancherà quindi l'umorismo, visto che il gameplay è completamente folle (in senso positivo).

 

Fonte: DualShockers

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
Half-Life: Alyx im Test
Per saperne di più

Half-Life: Alyx nel test

Per quattro lunghi anni Valve ha lavorato a porte chiuse su "Half-Life: Alyx". Ora il gioco, disponibile esclusivamente per le cuffie VR per PC, è...
IT