Il nuovo sviluppatore britannico DevCubeStudio ha annunciato l'avventura VR fantascientifica "Far Home". Lo sparatutto uscirà a gennaio 2018 nella Accesso anticipato lancio. Il rilascio completo avverrà nel 2018 anche per HTC Vive e Oculus Rift.
Secondo gli sviluppatori, "Far Home" è un'avventura fantascientifica unica che ci porta nell'anno 2300, dove l'umanità sta cercando una nuova casa perché la Terra è sovrappopolata e inquinata. "Far Home" è il primo gioco VR di DevCubeStudio. Promette di essere uno sparatutto in prima persona ricco di azione con una modalità cooperativa che offre un'esperienza fantascientifica unica e basata sulla squadra. È possibile scegliere tra sei classi di personaggi ed esplorare cinque diversi pianeti.
"Siamo molto orgogliosi di annunciare il nostro gioco, a cui stiamo lavorando dal 2015. È stata una decisione difficile quella di avviare un progetto VR, ma ora siamo a un piccolo passo dal presentare i risultati del nostro duro lavoro. Speriamo sinceramente che il mondo dei videogiochi sia interessato al nostro progetto", ha dichiarato Aleksander Shevchenko, CEO di DevCubeStudio.
Fonte: Comunicato stampa