In Shooty Fruity attacca la frutta

Con "Fruttato sparato" alla fine del 2017 uscirà un gioco per PlayStation VR, HTC Vive e Oculus Rift che può quasi essere descritto come il "Fruit Ninja" della realtà virtuale. Resta da vedere se avrà lo stesso successo, ovviamente.

Come nuovo dipendente del Super Megamart, iniziate la vostra giornata lavorativa come al solito, ma all'improvviso i frutti geneticamente mutati attaccano. Meloni di dimensioni umane, arance selvatiche e lamponi mortali devono essere abbattuti. A questo scopo sono disponibili molte armi diverse, con un piccolo colpo di scena, perché dopotutto siete in un supermercato: "Se scansionate una lattina di fagioli, otterrete una pistola. Se si scansionano più barattoli, si ottiene un'arma potentissima con munizioni esplosive".

"In Shooty Fruity, si sperimenta una combinazione di cecchinaggio in VR con la felicità di un lavoro reale - una nuova forma di gioco multi-tasking che chiamiamo 'spara e opera'", afferma Dan Sheridan, responsabile delle comunicazioni dello sviluppatore responsabile del gioco. nSogni. Il trailer del gameplay mostra abbastanza bene cosa si deve fare in "Shooty Fruity".

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Prova: Ace Combat 7 (VR)

A quasi un quarto di secolo dal lancio della serie, avvenuto nel 1995, Bandai Namco ha deciso di portare il suo simulatore di volo d'azione "Ace Combat" su PS4,...
GTA 5 oder Red Dead Redemption 2 in VR
Per saperne di più

Gioco VR di Rockstar Games

Video Games Deluxe, lo sviluppatore australiano dietro "L.A. Noire: The VR Case Files", sta lavorando a un nuovo progetto VR AAA....
IT