Il primo Cinema Openair in realtà virtuale arriva a Strandbad Mythenquai

Dal 23 al 27 agosto, il Virtual Reality Openair Cinema si svolgerà per la prima volta sul lago di Zurigo, presso il lido Mythenquai. Ogni sera verranno proiettati due film, che gli ospiti potranno vedere a 360 gradi con i loro occhiali VR.

Godetevi le storie uniche nelle sere d'estate con lo spettacolo di realtà virtuale all'Hiltl sulla spiaggia nella zona balneare di Mythenquai. Cinema con una differenza: non si sta seduti davanti a uno schermo, ma si è parte del film e sotto le stelle. Nel Virtual Reality Openair Cinema, potrete vedere alcuni dei cortometraggi VR più impressionanti attualmente sul mercato, a 360 gradi sui vostri occhiali VR. L'effetto wow è garantito! 

Il VR Openair Cinema si svolge per 5 giorni in un'atmosfera spettacolare. Un entusiasmante programma di cinema in realtà virtuale vi aspetta con un'ampia varietà di film, dall'azione al divertimento, fino a documentari di grande impatto.

Il Virtual Reality Openair Cinema si svolge in collaborazione con Hiltl am Strand e We Are Cinema dal 23 al 27 agosto presso Strandbad Mythenquai. Ogni giorno verranno proiettati due film di 35 minuti ciascuno - alle 20.45 e alle 21.45. Il biglietto per ogni film costa 19 franchi. Prima e dopo, gli ospiti potranno gustare ottimi drink e spuntini da Hiltl sulla spiaggia.

In caso di maltempo, il cinema sarà annullato e i biglietti saranno rimborsati. I biglietti possono essere acquistati ora su www.VRopenair.com/tickets  

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Sei fa un giro in VR

La digitalizzazione ci porta a credere che in futuro la vita sarà automatica con il semplice tocco di un dito. Nella campagna di...
IT