Pokémon Go festeggia il suo primo anniversario

Pokémon GO, probabilmente l'app AR più conosciuta, festeggia il suo primo anniversario. Gli sviluppatori, Niantic, festeggiano con nuove promozioni e un aggiornamento XXL.

 

È passato un anno intero da quando lo sviluppatore Niantic ha messo il mondo sottosopra con Pokémon GO all'inizio di luglio 2016. Ad oggi, lo sviluppatore ha registrato ben 750 milioni di download dell'avventura gratuita in realtà aumentata. Lo studio sta ora sfruttando entrambi i traguardi come occasione per festeggiare e scuotere il mondo della comunità di gioco con attività entusiasmanti.

Nei prossimi mesi, sia eventi nel gioco che celebrazioni nella vita reale onoreranno il successo del gioco.

Festival Pokémon Go: le attività

Anche se la grande festa dei fan si terrà a Chicago il 22 luglio, i giocatori di tutto il mondo possono partecipare per sbloccare una sfida misteriosa.
I giocatori partecipanti dovranno catturare il maggior numero possibile di Pokémon in quel lasso di tempo per prolungare la durata dei bonus sbloccati dai partecipanti all'evento di Chicago. Per catturare molti Pokémon in poco tempo, è bene rimanere in aree con molti Pokéstops o nidi. Sono utili anche i Moduli di blocco o gli Oggetti fumogeni. Vale quanto segue: più Pokémon si catturano in tutto il mondo, più a lungo durano i bonus - una medaglia di bronzo significa un'estensione del bonus di 24 ore, una medaglia d'argento di 48 ore. Una medaglia d'oro sblocca la Sfida misteriosa, che però si applica solo ai giocatori di Grant Park a Chicago. Tuttavia, gli altri giocatori hanno ancora dei vantaggi, perché se questa Sfida misteriosa viene completata dai giocatori di Chicago, si suppone che un bonus aggiuntivo venga sbloccato in tutto il mondo. Si ipotizza che possa trattarsi di un Pokémon leggendario.

Anche i Pokémon fanno un safari

Oltre al festival, tra il 5 agosto e il 16 settembre sono previsti diversi eventi europei, durante i quali si potranno catturare Pokémon originari di altre regioni nelle cosiddette Zone Safari.

Niantic promette tre grandi aggiornamenti per il 2017

Giusto in tempo per il compleanno, c'è anche il più grande aggiornamento fino ad oggi con molte innovazioni. La colorata avventura in realtà aumentata ha messo a disposizione degli avidi cacciatori di mostri 80 nuove creature. Se il capo di Niantic, John Hanke, è d'accordo, questo è stato solo il preludio di un anno intero pieno di innovazioni entusiasmanti. Al Mobile World Congress 2017, il capo dell'azienda ha fatto il punto sul futuro di "Pokémon GO" e, secondo quanto riportato dai media, ha spiegato che l'ultima espansione è solo uno dei quattro aggiornamenti principali che l'azienda ha in programma per quest'anno.

Fonte: Computerbild / g247.c

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT