Lone Echo 2 wurde verschoben

Lone Echo 2 è l'ultimo gioco esclusivo per Oculus Rift

È stato confermato che l'avventura a gravità zero "Lone Echo 2", sviluppata ancora una volta da Ready At Dawn, uscirà per Oculus Rift il 24 agosto 2021. Tuttavia, ci sono anche delle cattive notizie in questo contesto.

Facebook ha anche annunciato che al momento non sono previsti altri titoli esclusivi per la piattaforma Oculus Rift. L'avventura spaziale "Lone Echo 2" potrebbe quindi essere l'ultima del suo genere, anche se i piani possono sempre cambiare. "Al momento non abbiamo in programma altri titoli esclusivi per Rift", afferma Facebook. L'attenzione è invece rivolta a Oculus Quest 2, che ha riscosso un grande successo e può essere collegato anche al PC. Ciò significa che "Lone Echo 2" potrà essere giocato anche tramite le cuffie Quest VR.

"Lone Echo 2" fa seguito agli eventi del primo gioco e si chiama: "Riunitevi con Jack e Liv in Lone Echo 2, tornate agli anelli di Saturno e scoprite i segreti di Lone Echo in questo attesissimo sequel. Addentratevi ancora di più nelle profondità dello spazio - e trascendete tutti i confini del tempo e dello spazio".

Fonte: UploadVR

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT