E3 2017: PlayStation presenta una grande lineup per il VR

Alla conferenza stampa di questa mattina alle 03:00 ora europea, PlayStation ha presentato sei titoli VR. Vi presentiamo rapidamente i titoli con il video corrispondente.

Vogliamo iniziare con Il paziente ricoverato di Supermassiv Games, responsabile degli eccellenti giochi di Until Dawn. L'ambientazione del gioco è il Blackwood Sanatorium. Il trailer sembra già molto promettente. Potrebbe essere il prossimo successo della VR:

I draghi continuano a tornare a Tamriel. Le antiche creature che hanno planato nell'aria in The Elder Scrolls V: Skyrim prenderanno presto vita completamente in VR. Ecco il trailer di The Elder Scrolls V: Skyrim VR:

A Stella Bambina si intraprende un viaggio di esplorazione su un pianeta alieno e si affrontano gli alieni. Graficamente molto gradevole, il titolo fa venire voglia di saperne di più.

Non sono ammessi eroi! è un gioco di strategia in tempo reale in cui l'obiettivo è semplicemente la dominazione del mondo. Ma con molto umorismo. Si gioca insieme a Badman e Badmella.

Un grande fattore di coccole VR è disponibile presso Muschio. Si impersona il topo Quill che, durante un viaggio di scoperta nella foresta, incontra pietre misteriose e un'antica magia appena risvegliata. Anche il male non è lontano...

Ultimo, ma non meno importante, c'era Mostro degli abissi Un'altra esperienza VR dall'universo di Final Fantasy 15. Di cosa si tratti, a parte la pesca, non è del tutto chiaro dal trailer. Ma sarà sicuramente una nuova esperienza per tutti i fan di Final Fantasy. Siamo curiosi.

Sony ha presentato una vasta gamma di prodotti VR per il 2017. C'è qualcosa di ogni genere. Naturalmente seguiranno altri titoli. Soprattutto grandi giochi come GT Sport con modalità VR integrata. Ma sono stati annunciati anche Fallout VR e Doom VR per PlayStation VR. Quest'anno non mancheranno i giochi VR e questo è fantastico!

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT